Chimica & oltre. Webmagazine di FEDERCHIMICA

logoMag

LE SEZIONILE SEZIONI

Torna a Web Magazine

Al via il "Premio migliori esperienze aziendali"

29 mag 2017

Giornata_SSA

Sono aperte fino al 15 settembre 2017 le candidature per il Premio “Migliori esperienze aziendali” per iniziative concordate a livello aziendale sui temi della tutela della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro, del rispetto dell’ambiente e in materia di welfare contrattuale.

Il Premio è stato istituito con il rinnovo contrattuale del 18 dicembre 2009 per sostenere e promuovere l’impegno settoriale e la valorizzazione delle buone prassi aziendali e per perseguire con le istituzioni e la comunità un positivo rapporto, un costruttivo dialogo ed efficaci sinergie basati su credibilità, comunicazione e trasparenza. 

Il Premio sarà assegnato a tre buone prassi concordate a livello aziendale sui temi della tutela della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro, del rispetto dell’ambiente e in materia di welfare contrattuale. 

Le Parti aziendali che vorranno aderire all’iniziativa dovranno inviare la documentazione relativa alle citate buone prassi, entro il 15 Settembre 2017, all’Osservatorio Nazionale c/o Federchimica, Direzione Centrale Relazioni Industriali, Via Giovanni da Procida, 11 - 20149 Milano (mail: ind@federchimica.it). 

Per l’assegnazione del Premio, sarà istituita un'apposita giuria che provvederà alla valutazione delle candidature relative a buone prassi concordate a livello aziendale dopo il 18 dicembre 2009 (data di sottoscrizione del CCNL con cui si è istituito il Premio) e pervenute entro il termine sopra indicato. 

La premiazione avverrà nell’ambito della Giornata nazionale SSA, che si svolgerà nel mese di novembre, in data che verrà comunicata non appena definita tra le Parti nazionali.

 
Periodico on line di Federchimica, Federazione Nazionale dell'Industria Chimica
registrazione del Tribunale di Milano n. 243 del 17/04/08
Direttore: Claudio Benedetti
Editore: Federchimica
Sede Redazione: Via Giovanni Da Procida, 11 20149 Milano